mercoledì 29 gennaio 2014

Secondo amore

Giorno dopo giorno
non è cambiato nulla, sei distante.
Ma voglio che tu sappia che non riesco più a dormire
di notte.
Notte dopo notte
le stelle splendono, così luminose,
nonostante il nostro dolore sia più grande dell'Universo, stanotte.

Voglio che tu sappia che non riesco più a dormire
di notte,
di notte.
Giorno dopo giorno voglio che tu dica
che sei mia.
Sei mia.

Anno dopo anno,
lacrima dopo lacrima
sento che il cuore mi si spezzerà in due.
Sei giunta come un vento da cui non potevo ripararmi,
mi hai tagliato il cuore così in profondità
che le cicatrici non saneranno.

Non crederò mai più nell'amore
dopo questo,
dopo questo.
Non si può mai cambiare o sostituire
ciò che abbiamo perduto,
ciò che abbiamo perduto.

Tempo dopo tempo,
spreco il mio tempo
a vivere in un passato in cui ero forte.
Ma adesso sono scomparso,
non ho ombra quando sono solo.
Rimarrò per sempre nei miei sogni, in cui mi sei vicina.

Voglio che tu sappia che non dormo più
di notte,
di notte.
Giorno dopo giorno voglio che tu mi dica
che sei mia.

Sei mia.

Nessun commento:

Posta un commento