mercoledì 2 giugno 2010

Dal Paradiso del mio Cuore

Io, che ho forgiato i cieli
ho anche un re.
Sono stato mandato nelle terre del Nord,
nella distante Pohjola,
sostenuto dagli incantesimi del re
e dai suoi ordini.

Dalle bricioline della terra,
dal vello di una sera d'estate,
dai ricordi di un seme,
dall'intuizione di una scheggia
ho fatto scorrere latte dal paradiso,
il paradiso del mio cuore.

Lì, le mie abilità erano conociute da tutti,
tutti sapevano il mio nome,
tutti sapevano del mio potere
e ho forgiato un utensile divino,
una macchina divina,
i cancelli di molti aperti da me.

Dalle bricioline della terra,
dal vello di una sera d'estate,
dai ricordi di un seme,
dall'intuizione di una scheggia
ho fatto scorrere latte dal paradiso,
il paradiso del mio cuore.
Amorphis - Skyforger (2009) - From the Heaven of my Heart

Nessun commento:

Posta un commento