sabato 16 gennaio 2010

Stellare

Incontriamoci nello spazio siderale,
potremmo trascorrere la notte
osservando la terra.
Mi sono stufato di quel luogo:
ti va di venire con me?
Potremo ricominciare da capo.

Come fare?
Mi fai sentire come se potessi.
Come fare?
E' meglio di quanto credessi, oh.

Incontriamoci nello spazio siderale,
ti stringerò a me
se soffri di vertigini.
E' necessario che tu veda questo luogo:
è l'unico modo
che ho per mostrarsi come
ci si sente dentro di te.

Come fare?
Mi fai sentire come se potessi.
Come fare?
E' meglio di quanto credessi, oh.
Come fare?
Mi fai sentire come se potessi.
Ci riesci.

Oh...
Sei stellare.
Sei stellare.

Come fare?
Mi fai sentire come se potessi.
Come fare?
E' meglio di quanto credessi, oh.
Come fare?
Mi fai sentire come se potessi.
Come fare?
Mi fai sentire come se potessi.
Sì.

Incubus - Make Yourself (2001) - Stellar

Nessun commento:

Posta un commento