giovedì 31 dicembre 2009

La Fine di questo Capitolo

Pronto?
Bene bene, come stai?
Uhm... Chi è?
Chi pensi che sia?
Smettila... Chi sei?
Sai bene chi sono... Sei quasi scappata da me, vero?
Oh mio Dio... Non puoi essere tu... Non puoi!
Ahahahah! Sì, sì, amore mio, sono io.

T'ho dato il mio tempo,
t'ho dato tutta la mia vita,
t'ho dato il mio amore, ogni centesimo
e m'hanno detto che era peccato.

Ricordi?
E' tutto stato vano?

Ho guardato la luce, mi sono seduto nella tua miniera di carbone.
La promessa fatta, posso mantenerla?
Vogliono assicurarsi che non c'incontreremo mai.

Non ricordo
la promessa profonda che ho fatto.

Dimmi che il passato non morirà,
dimmi che le antiche menzogne sono ancora vive.

Per i cieli oscurati ho viaggiato senza luce.
Sono affondato nel pozzo della mia mente:
troppo profondo, per non essere trovato mai.

Non ricordo...
Come puoi essere così vana?

Dimmi che il passato non morirà,
dimmi che le antiche menzogne sono ancora vive.
L'amore che è finito troppo tempo fa
mi uccide, mi emoziona.

Hai un nuovo amore e
state bene assieme.
Non ho mai sperato che tu morissi... per ora!

Ora puoi avere tutto ciò
che non ho mai potuto darti.
Guarda dalla finestra: "Sono io!".

Mi spiace, sono qui,
non sono certo se questo possa spaventarti.
Ti sussurro nell'orecchio
"Perchè lui è qui?"

Mentre dormi rubo il tuo orecchino,
accendo una candela per te, reprimo la mia rabbia.

Dicevano che non t'avrei trovata, ma adesso sono accanto a te.
Non sono tutto, quella stalla,
dovresti sapere che da adesso sei mia!.

Dimmi che il passato non morirà,
dimmi che le antiche menzogne sono ancora vive.

Ti dico che il passato non morirà,
ti dico che le antiche menzogne sono ancora vive.
L'amore sarebbe dovuto morire troppo tempo fa.
Mi ucciderà, ucciderà anche te.

Il passato non morirà,
ti dico che le antiche menzogne sono ancora vive.
L'odio sarebbe dovuto morire troppo tempo fa.
Uccidimi, ti prego, uccidimi prima.

Ti dico che il passato non morirà.

Sonata Arctica - Silence (2001) - The End of this Chapter

Nessun commento:

Posta un commento