mercoledì 28 ottobre 2009

Come se il Mondo non stia Finendo

Comincia un gioco pericoloso che non verrà vinto
dalla persona che fa la prima mossa.
Ho scelto di essere preso di mira da tutti questi occhi
e ora qualcuno di voi pensa che io sia uno stupido...

Sarò anche colpevole, sono solo un uomo,
ma anche questo mondo è imperfetto
ma è per questo [che sono colpevole].

Ho scelto di non ascoltare ciò che le persone intelligenti dicevano
e invece ho giocato le mie carte come un idiota.
Ogni giorno c'era una possibilità d'essere ghermito dal fuoco,
queste fiamme non bruciano come me...

Aspetto per essere preso per il collo
finchè tutti vedranno che ho ragione
ho bisogno che le mie catene
siano rimosse e di nascondermi qui
mentre i fari mi cercano.
Dimenticati del mondo per ora, Amore,
e vivi questi giorni con me
come se il mondo non stia finendo.

Ci togliamo le maschere e ci nascondiamo qui
mentre i fari mi cercano.
Dimenticati del mondo per ora, Amore,
e vivi questi giorni con me
come se il mondo non stia finendo.

Portami dove non potrò sentire
la gente che mi chiama.
Versami del whisky, brandy, vodka.
Vieni e vivi questa notte con me
come se il mondo non stia finendo.

Sonata Arctica - The Days of the Grays (2009) - As if the World wasn't Ending

Nessun commento:

Posta un commento